mercoledì 19 marzo 2008

Juggaknots "Use Your Confusion" (2006- Amalgam)

1. Here Comes..
2. Hey
3. Namesake
4. Leon Phelps
5. Strip Joint
6. Liar, Liar (feat. Wordsworth)
7. Use Your Confusion
8. Smile (feat. Castro)
9. New $
10. Vows (feat. Slick Rick)
11. Daddy's Little Girl
12. 30 Something (feat. Sadat X)
13. Movin' The Chains
14. Never (feat. Nine)
15. Crazy 8's (feat. J-Treds, John Robinson, Pop, B-Slim, Big Tone, Shay Login, Wordsworth, Herawin, Sub-Con, Rob-O, Jax, Brewin)

aggiorno dopo mesi di caos e confusione, quale titolo più appropriato per ricominciare?!
Un album piuttosto recente, un gruppo di alto livello ed espressione del rap movement.. un trio pieno di skillz.. signori e signore, loro sono Breeze Brewin, Buddy Slim e Queen Herawin.. three soldiers come annuncia l'intro..far attenzione dalla prima all'ultima traccia.. produzioni di Oh-No, J-Zone, ma anche degli stessi Breeze e Buddy.. un sound dettagliato che sfuma e cambia di continuo.. "Leon Phelps" e "Liar, Liar" insieme a mr. Wordsworth sono le tracce che ho fissato da subito.. "New $" è stato il singolo lancio, molto apprezzabile..come anche la stessa "Use Your Confusion" che racchiude l'essenza dell'album.."Never" e "Smile" hanno beats favolosi, ottimi feat.. "30 Something" è sorprendente, meglio dell'omonima traccia di Jigga... Juggaknots in vantaggio:) detto questo non vi resta altro che ascoltare e commentare!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ascoltiamo e amiamo i stessi dischi..nn va bene!ho paura...sta cosa mi spaventaaaaaaaaaaaa!!!

però è anche vero
che





i loveeeeeeeeeeeeeeeee uuuuuuuuuuuuuuuu!

Anonimo ha detto...

ciao ho letto il tuo commento su writers connection (che in realta' è nato come blog sui graffiti della mia crew: WC) il disco di juggaknots è molto bello, l'ho preso quando e' uscito mesi fa e l'ho scoltato ben bene... grazie per i complimenti, C.U.
THX